martedì 19 settembre 2017

da Facebook: sono aperte le iscrizioni


continua da facebook > I partecipanti all'incontro potranno ricevere, inoltre, tutte le informazioni di natura amministrativa, indispensabili per chi vorrà procedere all'iscrizione. Luogo dell’incontro: Teatro Ambra di Alessandria (V.le Brigata Ravenna 8). 
Nella seconda parte della serata, ma in maniera molto “soft” (visto che per molti sarà il primo timido approccio ad un corso di teatro), si svolgerà la 1^ lezione dimostrativa (fino alle 23,30 circa). 
La partecipazione è libera e non prelude ad alcun impegno di tipo economico. 
Gli insegnanti presenti saranno a disposizione per rispondere a tutte le eventuali domande che perverranno dagli intervenuti.
Si ricorda che anche per il prossimo anno accademico le lezioni si svolgeranno presso una delle sale facenti parte della struttura del TEATRO AMBRA in Viale Brigata Ravenna n° 8, ad Alessandria.
Per poter ricevere il link con il quale si potrà accedere a tutte le informazioni riguardanti il 1° anno del Corso di Recitazione è sufficiente richiederlo inviando un messaggio alla pagina FB de “I POCHI scuola d’arte drammatica”, oppure tramite whatsapp (o SMS) al numero 3291155457 o un’email all'indirizzo ipochi56@gmail.com. Se volete potete anche contattare direttamente il responsabile didattico della scuola (Francesco Parise) sempre componendo il numero 3291155457.


Nessun commento:

GABER CONTEST la sfida

  SFIDA tra attori monologhisti non professionisti per la migliore Interpretazione dei testi di GIORGIO GABER Regolamento:  1- posso...