venerdì 26 maggio 2017

E' il momento del SAGGIO

COMUNICAZIONE:
martedì 6 giugno 2017 alle ore 21, presso la Sala Ferrero del Teatro Comunale di Alessandria, va in scena il SAGGIO TEATRALE conclusivo dei Corsi di Recitazione 2016-17 della Scuola di Teatro I POCHI di Alessandria, erede dell’Istituto d’Arte Drammatica I Pochi fondata da Ennio Dollfus nel 1956.

Nella serata si esibiranno sul palco della Ferrero gli allievi del Corso di Formazione Teatrale (2° anno) che presenteranno una performance che rappresenta il frutto di esercizi d’improvvisazione e d’interpretazione comica ispirati alle opere di Achille Campanile. Autore della drammaturgia e delle elaborazioni sceniche è Francesco Parise, insegnante e regista della Scuola dei POCHI.

Parteciperanno all’evento gli allievi del  Corso di Avviamento alla Recitazione (1° anno), docente Davide Sannia, con la performance SINFONIA IN CAOTICA MAGGIORE.

Lo staff didattico 2016-17 della Scuola di Teatro I Pochi è composto da Francesco Parise (responsabile didattico), Davide Sannia (docente Corso di Avviamento alla Recitazione, Daniela Tusa (responsabile Compagnia dell’Ambra), Marianna De Fabrizio (docente corso breve di recitazione). Hanno collaborato Elisabetta Gagliardi (cantante e musicista) e Marco Trespioli (cantante e musicista).

Ingresso 9 euro.

Info: 3291155457 – ipochiscuoladiteatro@gmail.com .
Notizie e approfondimenti su facebook e blogspot.

Cercasi attori e attrici per allestimento spettacolo teatrale (by I POCHI Drama Scholl)

Cercasi attori  e attrici per allestimento spettacolo teatrale     Titolo provvisorio SOTTO LE MACERIE Testi ispirati ad alcune opere ...