lunedì 3 ottobre 2016

Requisiti per iscrizione al 2° anno (per esterni)

REQUISITI PER ISCRIVERSI AL 2° ANNO DELLA 
SCUOLA D'ARTE DRAMMATICA I POCHI 

  • aver frequentato nel 2016-17 un corso di recitazione propedeutico organizzato da un altro ente, scuola di teatro x non professionisti o da una compagnia teatrale dilettantistica operante nel territorio o anche fuori da esso;
  • possedere una significativa esperienza nel campo della recitazione teatrale avendo svolto un’intensa attività in compagnie teatrali NON PROFESSIONISTICHE.

L’ammissione al CORSO DI RECITAZIONE DEL 2° ANNO è vincolata dall’approvazione del corpo insegnanti della scuola successiva alla frequentazione di max 3 lezioni di prova e un colloquio finale.
Il numero di ammissioni è contenuto e comunque non potrà essere superiore a  5 (la classe del 2° anno prevede un numero massimo di allievi pari a 15).
La 1^ lezione è prevista l’11 ottobre 2017 alle ore 21 presso la Sala Rosa del Teatro Ambra di Alessandria (c/o il dopolavoro ferroviario in Viale Brigata Ravenna n° 8).
Per iscriversi occorre inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ipochiscuoladiteatro@gmail.com indicando nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza, n° di cellulare, oltreché specificare le esperienze fino ad oggi maturate nel campo della recitazione teatrale.
È anche possibile telefonare al numero 329 11 55 457.

Cercasi attori e attrici per allestimento spettacolo teatrale (by I POCHI Drama Scholl)

Cercasi attori  e attrici per allestimento spettacolo teatrale     Titolo provvisorio SOTTO LE MACERIE Testi ispirati ad alcune opere ...