martedì 19 settembre 2017

da facebook: il corso di teatro dei POCHI è aperto a tutti

IL CORSO DI TEATRO DEI POCHI E' APERTO A TUTTI (anche se è richiesto uno stato di salute IDONEO allo svolgimento dell'attività fisica, verbale e intellettuale), che permetta la partecipazione alle lezioni senza impedimenti.
Il corso dei POCHI è divertente, qualche volta anche impegnativo, non lo possiamo negare.
Non bisogna essere predisposti all'arte drammatica, neanche possedere il sacro fuoco dell'arte, non serve essere in possesso di una cultura mostruosa.
FARE TEATRO è un modo, prima di tutto, per imparare a comunicare più efficacemente (al di là dei social), di imparare a riconoscere il suono della propria voce (non è così scontato). Fare teatro con I POCHI ti permette di condividere le emozioni, di parlare davanti a persone INTENTE ad ascoltarti (non è una cosa che avviene frequentemente), di capire un po' di più gli altri e di interagire con loro.
Il corso di teatro dei POCHI è un luogo di vita.
Poi è anche l'occasione migliore per capire se si hanno le qualità per approfondire l'argomento e magari dedicare la propria esistenza al teatro.
Noi dei Pochi rappresentiamo un luogo di amici, che amano giocare allo stesso gioco. Insegnanti preparati ed esperti ti potranno suggerire le tecniche utili ad amplificare le tue qualità espressive.
Non è una cosa da poco. Vale la pena frequentare il nostro corso. Fidati di noi!
Locandina: qui

GABER CONTEST la sfida

  SFIDA tra attori monologhisti non professionisti per la migliore Interpretazione dei testi di GIORGIO GABER Regolamento:  1- posso...