mercoledì 16 novembre 2011

NON HO L'ETA' CORSO BREVE INTRODUTTIVO ALLA RECITAZIONE

CORSO BREVE "NON HO L'ETA'"
INTRODUTTIVO ALLA RECITAZIONE
RISERVATO AGLI OVER 40 (max 60 anni).
Consta di 3 lezioni (orario 21 - 23) nelle quali le persone possono cimentarsi nel campo della recitazione senza timori relativi all'età.
E' risaputo che si può imparare a recitare a qualunque età e un training teatrale semplificato, faciliterà l'inserimento in un contesto teatrale più impegnativo.
... Recitare fa bene, al corpo, alla mente e alla memoria.
E' consigliato a chi vuole provare perché incuriosito (e che magari teme di vergognarsi un po'), a chi qualche tempo fa recitava e poi ha dovuto smettere, a chi vuole intraprendere un hobby intellettualmente stimolante.
Il giorno è ancora da definire.
Il costo è di 25 euro (non sono previste lezioni di prova).
Chi, in seguito, volesse iscriversi ad un altro corso della scuola avrà diritto ad uno sconto pari al costo del CORSO INTRODUTTIVO (25 euro).
Non esitare e telefona al 329 11 55 457 oppure scrivi a ipochi@teletu.it.
Se vuoi puoi mandare un SMS al 329 11 55 457 scrivendo INFO OVER e saremo noi a chiamarti.






Giocare al teatro è divertente, ma non solo: corrobora lo spirito e la mente, contribuisce al rilascio delle endorfine, induce al sorriso, riattiva la muscolatura con dolcezza, cautela, e in maniera alternativa agli esercizi suggeriti in palestra, migliora la respirazione, ritempra le potenzialità vocali (con importanti benefici sull'umore) Questa è l'occasione per provare a un costo moderato, alla portata di chiunque.
Si comincia con 3 lezioni di introduzione alla recitazione dal 30 novembre ad Alessandria (scuola di teatro i pochi)
Attenzione: chi viene da una località che dista a + di 20 chilometri da Alessandria e convince altri 2 amici (o amiche) a seguirlo/a usufruisce del 3x2 (di tre persone che s'iscrivono pagano solo in 2)

Cercasi attori e attrici per allestimento spettacolo teatrale (by I POCHI Drama Scholl)

Cercasi attori  e attrici per allestimento spettacolo teatrale     Titolo provvisorio SOTTO LE MACERIE Testi ispirati ad alcune opere ...