martedì 16 giugno 2009

SAGGIO del CORSO DI AVVIAMENTO ALLA RECITAZIONE 2008-09 della Scuola di Teatro I Pochi

Mercoledì 17 e venerdì 19 giugno alle ore 21, c/o la Scuola Elementare Morando di Alessandria in Via Benedetto Croce n° 9, si svolgerà il SAGGIO del CORSO DI AVVIAMENTO ALLA RECITAZIONE 2008-09 della Scuola di Teatro I Pochi.
Partecipano gli allievi EJONA AHMATAJ, MAURA BASANO, DENISE BOCCACCIOLI, FRANCESCA BORROMEO, SARA BRACONI, MICHELA FERRARI, ENRICA FIENO, MARIA ANTONELLA FERRANTI, MARIAGIOVANNA GIUNTA, MICHELE MASSONE, GEARARDO MELUCCI, SIMONE MUSSI, VERENA NOVELLI, DIEGO PEREZ, SILVIA PIVOTTO, VALENTINA SIVIERI Coordinamento, didattica e regia a cura di FRANCESCO PARISENOTE DI FRANCESCO PARISE: il saggio del CORSO DI AVVIAMENTO ALLA RECITAZIONE (I ANNO) è diviso in due serate. La seconda serata, però, non è la replica della prima, ma in essa si esibiscono allievi diversi con performance altrettante diverse. Gli allievi hanno finalmente l’occasione per esibirsi in pubblico. Per la maggior parte è la prima volta. Le performance sono brevi e conseguenti a lavoro eseguito durante l’anno scolastico.Volutamente non esiste una “vera” regia: per la messinscena ogni aspirante attore ha ricevuto dal sottoscritto solo un semplice input per permettergli di “iniziare” il lavoro di preparazione (una sorta di spinta virtuale, come si dà incautamente a quelli che vogliono imparare a nuotare); dopodiché ognuno è stato costretto a fare appello alla propria creatività attoriale e organizzativa, in base a quanto è riuscito ad apprendere durante le lezioni del corso.

Ingresso ai saggi € 5 (leggi perché)

Info Pochi: 329 11 55 457 - ipochi@tele2.it - http://ipochi.blogspot.com/

Cercasi attori e attrici per allestimento spettacolo teatrale (by I POCHI Drama Scholl)

Cercasi attori  e attrici per allestimento spettacolo teatrale     Titolo provvisorio SOTTO LE MACERIE Testi ispirati ad alcune opere ...