- Il corso nell’anno accademico 2021-22 sarà diviso in cicli didattici;
- I cicli didattici sono in numero di 8;
- Ogni ciclo (della durata di 30 giorni circa) è costituito da 4/5 lezioni;
- Perché il corso è diviso in cicli? Perché essendoci ancora incertezza nella situazione sanitaria del paese, potrebbe accadere ad essere obbligati a sospendere o revocare il corso. Per il motivo sopra illustrato il corso prevede eccezionalmente il pagamento di un contributo a cadenza mensile;
- Le lezioni del 1° anno si svolgono al mercoledì dalle ore 21 alle ore 23, da ottobre a maggio.
- Luogo delle lezioni è la Sala Rosa del Teatro Ambra di Alessandria, c/o Dopolavoro Ferroviario In viale Brigata Ravenna n° 8 (per esigenze organizzative potremo essere costretti a utilizzare un altro spazio collocato sempre in Alessandria).
- Per garantire la massima sicurezza all'interno dell’aula, il corso prevede l’accessibilità ad un massimo di 14/15 allievi.
- E' previsto il versamento di un contributo per ogni ciclo di didattico (come specificato al punto "2". Abbiamo deciso di contenere il più possibile l'entità del contributo mensile. Per conoscere a quanto ammonti invitiamo gli interessati a inviare un messaggio whatsapp al numero 329 11 55 457, oppure un'email all'indirizzo ipochi56@gmail.com.
- Il versamento del contributo dovrà essere eseguito alla prima lezione del ciclo corrispondente (la direzione provvederà a indicare con esattezza le date). Nel contributo di partecipazione è compresa la tessera associativa (obbligatoria) al Dopolavoro Ferroviario di Alessandria (valore 20 euro)
PER L’AMMISSIONE AL CORSO:
- Età min. 14 anni, max 65.
- Non sono previste audizioni o provini di idoneità artistica di alcun genere.
- È necessario godere di uno stato di salute IDONEO allo svolgimento dell'attività fisica, verbale e intellettuale, che permetta la partecipazione alle lezioni senza impedimenti.