giovedì 2 settembre 2010

GRATIS A SCUOLA DI TEATRO

La Scuola di Teatro I Pochi seleziona n° 1 giovane (maschio o femmina) tra coloro che frequentano le scuole medie superiori per ammetterlo gratuitamente al CORSO DI AVVIAMENTO ALLA RECITAZIONE 2010-11.
I candidati devono avere non meno di 15 anni e frequentare il terzo o il quarto anno del loro corso di studi.
NON SONO AMMESSI candidati che frequentino l’ultimo anno, alla conclusione del quale sia previsto l’esame di maturità.
Gli interessati avranno l'obbligo di frequentare il corso fino a dicembre 2010.
1- Non saranno ammesse assenze se non "fortemente giustificate". In ogni caso un numero di assenze superiore a 2 fa cadere immediatamente la candidatura.
2- Non saranno ammessi ritardi. I candidati dovranno essere costantemente puntuali e raggiungere l'aula della lezione almeno 5 minuti prima dell'orario stabilito e con l'abbigliamento indicato dall'insegnante.

3- I candidati che non dimostrino di essere in possesso delle attitudini e della serietà comportamentale richieste, per decisione dell'insegnante, potrebbero essere esclusi in qualsiasi momento, anche prima che si concluda il periodo di prova.
I candidati che non saranno ammessi gratuitamente, se lo vorranno, potranno continuare il corso pagando la quota d'iscrizione scontata meno del 50%  (150 euro anziché 360)

Inviate la Vostra richiesta a ipochi@teletu.it (oppure via posta all’indirizzo Scuola di Teatro I Pochi di Alessandria, Corso Italia 16/29, 15067 Novi Ligure) fornendo le seguenti generalità: nome e cognome - domicilio - anno di nascita - scuola frequentata e anno.

Per INFO: 3291155457
-
ipochi@teletu.it

GABER CONTEST la sfida

  SFIDA tra attori monologhisti non professionisti per la migliore Interpretazione dei testi di GIORGIO GABER Regolamento:  1- posso...